Skip to content

La stessa notizia?

2 dicembre 2009

Corriere.it – Subisce un gol, il compagno lo colpisce con un bastone

Repubblica.it –Hockey, per errore spacca la testa al compagno

4 commenti leave one →
  1. unvecchioamico permalink
    2 dicembre 2009 7:19 pm

    Ciao scusami se non ti dico chi sono ma il mio orgoglio/timidezza me lo impedisce. So che chiedere scusa dopo diversi anni ed in modo anonimo è una fesseria ma nonostante questo oggi ho deciso di farlo. Così snow per quanto poco possa valere e per quanto poco possa fregartene io voglio chiederti scusa. Scusa Snow.

  2. 2 dicembre 2009 8:17 pm

    Le scuse sono sempre bene accette. Ma un indizio si può avere?

  3. unvecchioamico permalink
    3 dicembre 2009 1:39 am

    vecchie storie su wikipedia

  4. 3 dicembre 2009 2:38 am

    Immaginavo. C’e solo una cosa che a distanza di anni mi rode ancora, ma non credo che tu ci abbia a che fare. Tolta quella, probabilmente mi stai chiedendo scusa per delle quisquillie.

Rispondi

